Round Sardinia Race

Per ogni evenienza: come sempre sembra perfetto

La vita ci presenta non solo piacevoli sorprese, ahimè. Eppure, qualunque cosa accada, dovresti mantenere la tua faccia. Come? I nostri esperti lo dicono.

Mancanza di sonno

Quando senza dormire, È necessario andare da qualche parte, quindi l’aspetto è l’ultima cosa a cui vuoi pensare. Certo, puoi uscire così com’è. Ma se hai già un po ‘più di 15, allora dedicarsi almeno un paio di minuti ne vale ancora la pena.

Cura. In poche ore di sonno, la pelle non ha avuto il tempo di recuperare. Ecco perché è pallida e gonfia. Mezzi con caffeina, estratto di edera o altri componenti con un effetto di drenaggio stimolare la microcircolazione e guarire la carnagione. E il mini-marsage del famoso cosmetologo giapponese Yukuko Tanaka, che può essere fatto anche andando nell’ascensore o riscaldando la macchina, aumenta l’efficacia dei cosmetici. La versione completa di tre minuti non è necessaria.

Trucco. Olga Komrakova, il principale truccatore Clarins, consiglia di disegnare il circuito ciliare con eyeliner nero e compensare le ciglia superiori. “Per rendere l’aspetto il più fresco possibile, le ciglia inferiori e la palpebra inferiore sono meglio non toccare”, sottolinea l’artista Make -Up. – Anche il trucco per gli occhi fumosi non si adatta: sottolinea solo la fatica “. Puoi aggiungere un po ‘di polvere con l’effetto dell’abbronzatura a tutto il viso, arrossamento di coralli, lucidalabbra pesca: tonalità calde.

SOS-Tool: Conceler. Dopotutto, la fatica si manifesta principalmente sulla pelle intorno agli occhi. Inoltre, questo strumento riduce visivamente le pieghe nasolabiali se viene applicato in questa zona. Il direttore artistico di Guerlain Olivier Eshodmeson consiglia di usare il correttore più vicino al naso, senza toccare la pelle sotto il bordo esterno dell’occhio. I cerchi sono mascherati e il trucco è poco appariscente. “Scegli un tono con una tonalità più luminosa della pelle”, aggiunge.

viso crema di mezzanotte segreta, Guerlain (secondo i creatori, questo è “dormire in una bottiglia”), siero, attivare il recupero cellulare di notte e funzioni protettive della pelle durante il giorno, riparazione notturna avanzata, Estée Lauder;Eyeling nero marrone Bobbi;Lip Gloss Eclat Minute, Clarins, Shade 02 Albicot Shimmer.

Acqua termica Vichy;Phyto Cernnes Eclat, Sisley, Shade 1;Rossetto L’Bsolu Rouge, Lancôme, Shade 322 Rose Désir;Maschera idratante notturna con acido ialuronico Kiehl.

Spacco

Ha lasciato. E con lui e tutta la gioia della vita. Da un chilogrammo di dolci mangiati il ​​giorno prima, borse formate sotto gli occhi. E la pelle si è prosciugata come pergamena. In questa forma, la vita personale non è sicuramente da stabilire.

Cura. Fare amicizia con acido

Uno degli effetti collaterali della depressione potrebbe essere un problema con il raggiungimento dell’orgasmo, a zero cosa fare quando non vuoi affatto fare se prendi la medicina. La serotonina, la dopamina e la norranedranalina sono coinvolte nella risposta sessuale del corpo, ma hanno un’influenza di droghe che trattano l’ansia e la depressione.

ialuronico. In sieri, creme, maschere. Quest’ultimo è buono da fare ogni giorno fino a quando la pelle non prende vita. L’acqua termica aiuta ad alleviare l’irritazione e il peeling. Prendi i fanatici che vengono fatti ai pazienti dell’ospedale francese Avène: per 15-20 minuti (e se c’è abbastanza pazienza, quindi più a lungo) spruzzare l’acqua sul viso in modo che la pelle non abbia il tempo di asciugare. Dopo essersi bagnato con un tovagliolo di carta e applicare una crema o una maschera (con acido ialuronico, ovviamente).

Trucco. Anche quando ti senti solo, il tuo viso può irradiare fiducia e spensierato. Come? Applicare alle palpebre superiori sfarfallanti sfumature cremose di colore beige e sulle ciglia – uno strato di mascara impermeabile, che resisterà improvvisamente a salire le lacrime. Il rossetto traslucido rosa con un effetto radioso rinfrescerà la carnagione. In modo che non si diffonda, usa l’accoglienza della truccatrice L’Oréal Paris Karima Rahman. Cerca il contorno delle sue labbra con un tampone di cotone immerso in acqua micellare per rimuovere i mezzi in eccesso, quindi disegna il circuito con un correttore, usando un piccolo pennello piatto da pile artificiali. Il rossetto rimane in atto per molte ore.

SOS-Tool: evidenziatore, correttore o correttore. Uno di questi prodotti può essere corretto da trucco, cerchi di maschera sotto gli occhi e arrossamento.