Round Sardinia Race

Proxy il frigorifero: 5 hack di vita semplici

Primavera – È ora di sbarazzarsi dell’eccesso in casa e liberare spazio per il nuovo e il bene. Forse anche il tuo frigorifero dovrebbe essere messo in ordine? Anastasia lunedì, Fudblogger e autore di The Bestseller in Cooking, racconta come farlo al meglio.

Conduciamo un audit

Revisione – La chiave per la purezza e la freschezza del frigorifero e tutti i prodotti al suo interno. E la revisione in frigorifero dovrebbe essere effettuata almeno una volta alla settimana. Quindi puoi monitorare la durata di conservazione dei prodotti (questo ti aiuterà a evitare odori spiacevoli) e dovrai spendere non più di cinque minuti sull’intero processo.

Non è necessario farlo più di una volta alla settimana – non molti prodotti possono deteriorarsi prima di sette giorni, tranne per il caseificio. Una volta al mese, in uno degli audit, controlla gli scaffali con medicinali che di solito sono conservati sulla porta del frigorifero. I farmaci dovrebbero essere ermeticamente chiusi ed è meglio se si trovano in un contenitore separato. E, naturalmente, presta attenzione alla loro data di scadenza.

Facciamo elenchi di acquisti

Stranamente, una compilazione banale di un elenco di acquisti è un ottimo modo per schiacciare il frigorifero. Perché semplicemente non porterai a casa ciò di cui non hai bisogno. Ma devi dedicare un po ‘di tempo alla pianificazione.

  • Pensa al tempo libero, cosa vorresti cucinare e mangiare nella prossima settimana.
  • Scrivi i tuoi “piani commestibili”.
  • Quindi scrivi tutti i prodotti necessari per preparare questi piatti.
  • Assicurati di guardare ciò che è già in frigorifero.
  • Solo dopo andare al negozio. Segui rigorosamente l’elenco.

Per non rompere e non soccombere alle tentazioni, è possibile utilizzare la consegna di prodotti o inviare qualcuno da casa al negozio che è in grado di seguire chiaramente le istruzioni. In nessun caso non acquistare beni promozionali solo a causa del loro basso costo. Quindi in frigorifero non formerà depositi da prodotti non necessari.

Pensa al sistema di archiviazione

Spesso la ragione per cui il frigorifero ha un odore sgradevole è “perdite”. Questi sono prodotti di cui ci siamo appena dimenticati. E se questo ci accade regolarmente, non possiamo fare a meno di un

Pensa: nella maggior parte delle altre pose spesso c’è una domanda dove dare gambe o mani. In un missionario, è costretto ad andarsi su di te, sul lato – per mantenere le spalle, e l esercizio fisico puo ridurre la libido e la tutti e quattro – si alza in ginocchio, le mani sui fianchi – e sono andati. Magicamente!

sistema di archiviazione. Il suo principio principale è “in vista”: ciò significa che tutti i prodotti dovrebbero essere nella zona di visibilità. Ad esempio, distinguiamo un paio di ripiani per i prodotti deperibili e li controlliamo, gli scaffali centrali sono evidenziati per la conservazione. Scaffale separato – per verdure e frutta.

Per tenere sotto controllo i prodotti, è conveniente utilizzare contenitori di vetro e conservare cibo in essi. Avendo acquistato verdure e frutta sul mercato, alcuni di essi sono meglio lavare, asciugare e disporre i contenitori.

È conveniente preparare in anticipo le verdure tritate (ad esempio, per zuppe e stufato) e metterle anche in contenitori di vetro. Ciò consente di risparmiare un posto nel frigorifero e nel tuo tempo: i prodotti sono disposti in modo compatto e cucinare da tali “prodotti semifinimi” semplicemente e rapidamente. Un altro hack di vita: puoi usare contenitori riutilizzabili. Ci iscriviamo a loro ciò che è dentro e la data del pezzo.