Round Sardinia Race

Gli scienziati hanno scoperto che l’atteggiamento delle donne è il più semplice da raggiungere l’orgasmo

Qui e il risultato del prossimo studio può essere in grado di cambiare la tua vita sessuale. Anche se prima era la vita sessuale del tuo partner. Il risultato è stato pubblicato nell’antomia clinica della rivista. Nell’articolo, “Anatomy Difference” tadalafil e orgasmo pubblicati: Le caratteristiche della struttura anatomica influenzeranno la capacità di raggiungere l’orgasmo dell’orgasmo sessuale?”.

L’autore di questo articolo è l’Indiana Medical University. Durante lo studio, sono state tratte varie conclusioni. Primo: gli uomini sono più facili da raggiungere l’orgasmo rispetto alle donne (questa è una novità!. Tutto ciò che è richiesto per una persona implementare l’orgasmo è la relazione stabilita tra il sistema nervoso del rapporto laterale e il sistema nervoso simpatico.

In breve, quando un grande sconosciuto tocca il tuo pene (accadendo costantemente), il tuo cervello affronterà questa sensazione di piacere e spiegherà il pene se necessario. Si può dire che esiste già un orgasmo (forse i passaggi più saltati sul nostro sito Web di recente).

Le donne sono uguali al solito, tutto è più difficile. Gli scienziati dell’Indiana ritengono che l’orgasmo femminile sia correlato al fenomeno della “migrazione del clitoride”: https://farmaciadiprima.it/cialis-professional/ durante lo stimolo, il clitoride non solo aumenta, ma aumenta anche (se è corretto) (se è corretto, si prega di svegliarsi) vagina. Pertanto, la postura più efficace della posa più efficace delle donne -peni stimola comodamente la parete anteriore della vagina ad ogni angolo di 30-45 gradi. Questa è solo due posture (il punteggio del tamburo!): Missionario e “cavaliere”! Ti abbiamo portato un mondo pieno di donne e fornito queste preziose informazioni. Speriamo che lo userai per la bontà universale.

Infatti

Naturalmente, le restrizioni su queste posture non ne valgono la pena. Leggi il nostro articolo “10 insolita postura sessuale”.