Round Sardinia Race

Tecnologia “ponte” o come sviluppare la sensibilità interna

Anche se si scopre che non molto tempo fa (solo 1998), il lavoro del clitoride è più difficile di quanto sembri. È più che fuori. La maggior parte di essi si trova nel bacino, cadendo su entrambi i lati della vulva.

Con stimoli esterni e interni, anche durante il sesso anale, l’impatto viene condotto sullo stesso clitoride. Pertanto, la separazione del vetro e dell’orgasmo vaginale non è logica.

Se vuoi goderti la stimolazione di diverse aree del corpo, puoi sviluppare la sensibilità interna.

Cos’è un orgasmo e perché la masturbazione è importante

L’orgasmo fisiologico è una serie di contrazioni muscolari non volontarie e piacevoli. Il segnale dell’area stimolante entra nel cervello e quindi soddisfa la sensazione di piacere nel corpo.

Da un punto di vista psicologico, l’orgasmo è il rilascio di stress ed emozione.

Al fine di sviluppare la sensibilità della nuova area del corpo, è necessario “imparare” il cervello non sceglierà il modo di https://farmaciadiprima.it/levitra-generico/ escrezione più semplice e comune. È necessario “protestare” una nuova canzone per lui. Per questo, hai bisogno di tempo e concentrarti sul processo.

Qualsiasi fattore strano, come la vergogna dei partner, ha sorpreso il suo desiderio, le strane idee interferiscono con.

Inoltre, se il partner non è pronto per andare a trovare un orgasmo e dimenticare il suo desiderio, e non lo rilasserai completamente, quindi è meglio rimanere.

Come sviluppare la sensibilità interna

Helen Kaplan descrive la tecnologia più popolare per lo sviluppo di sensibilità interna -Ph.D. in medicina e psicologia.

Questa tecnologia si basa sulla capacità del cervello di stabilire una nuova connessione nervosa, che dipende specificamente a seconda del passato. Raccomanda di stabilire un “ponte” tra lo stimolo esterno del clitoride e lo stimolo interno.

Cosa dovrei fare:

  1. L’eccitazione è importante. In un modo conveniente.
  2. Allo stesso tempo stimolare il clitoride esterno e interno. È meglio acquistare il vibratore “coniglio” di Westya per farlo.
  3. Se senti il ​​metodo dell’orgasmo, si prega di fermare lo stimolo esterno del clitoride e concentrarsi solo sull’interno. Per la prima volta, prova a eliminare il testo del giocattolo pochi secondi prima del climax, altrimenti il ​​vertice può andarsene, tutti devono iniziare prima.
  4. Ogni volta che si ferma lo stimolo esterno prima.

Non preoccuparti per la prima volta che è successo. Questa tecnologia ha bisogno di attenzione e conoscenza concentrata. Ogni volta che ti senti meglio.

Quando inizia a farti provare a correre lo stesso del partner: usa le mani o i giocattoli per stimolare il clitoride quando penetra nel genere e impedisci all’orgasmo di “avvicinarti”.

La cosa più importante è: non dimenticare di goderti questo processo. L’orgasmo sessuale è perfetto, ma più forte sarai sotto pressione

La sua ricerca, più è lontano da te. Felice viaggio!