Round Sardinia Race

Ho divorziato 37 e a 40 anni ho iniziato una nuova vita

Non sai mai cosa ti aspetta: una lunga vita felice con una o più matrimoni senza successo, un cambio di lavoro, un appartamento o persino un paese. L’eroina di questa storia dopo il divorzio era sicura che non avrebbe mai avuto una famiglia. Ma nei prossimi tre anni, è diventata madre tre volte, si è sposata e ha iniziato una nuova carriera.

Dopo dodici anni di matrimonio, io e mio marito ci siamo resi conto che sono diventati solo buoni amici che stavano cercando di preservare l’Unione. Non avevamo figli e abbiamo deciso di separarci. I primi sei mesi dopo la pausa, ci siamo sentiti entrambi felici a causa del fatto che abbiamo preso la decisione giusta.

Avendo completato le formalità con il divorzio, abbiamo celebrato la liberazione. Ciò che è stato evitato e spaventato è finalmente accaduto, ed entrambi sono stati sollevati. Avevo 37 anni, vivevamo ad Harley, in Olanda. Non avevamo figli e pensavo di non averne bisogno. Ma quando divorzi a 37 anni, non lascia la sensazione che non avrai mai una famiglia.

Dopo 12 anni di matrimonio, che iniziò come un’avventura romantica, ma alla fine si trasformò in una specie di cartone animato su Tom e Jerry, ho iniziato a sembrare troppo narcisistico per diventare un buon partner.

Per la prima volta da molto tempo ero solo. Ciò significava che ora le possibilità erano infinite: potevo andare ovunque e fare quello che volevo

Ha trascorso tutto il suo tempo libero sul balcone, fumava e bevve vino. Un amico che una volta era il mio primo ragazzo viveva allora a Shanghai. In estate è andato in vacanza e si è offerto di vivere nel suo appartamento. Ha inviato le chiavi e sono andato in Cina, non ho capito perché stavo andando. Ho cercato di cercare avventure nello spirito di “mangiare, pregare, amore”, ma dopo un po ‘ero di nuovo seduto sul balcone, ho bevuto vino e fumato.

Tutto quello che volevo tornare a casa. Il matrimonio è finito, ma da questa vita non è diventata felice. Ho dovuto fare molto per renderlo normale. Sono tornato ad Harlem e sono stato licenziato il primo giorno dopo le vacanze. Ho trascorso l’intera giornata a letto, fissando il soffitto. Ho pensato a come vivere: trascorrere il resto dei giorni in soffitta a casa di mia sorella o cambiare qualcosa.

Non ci sono state molte opportunità di carriera per l’editore di distinzione inglese in Olanda. Il mio amico, un irlandese di cinquanta anni, mi ha consigliato di contattare ex colleghi negli Stati Uniti. Così sono diventato un libero professionista e alla fine della settimana ho avuto abbastanza ordini per non morire di fame. Ma soprattutto, grazie alla comunicazione con i miei colleghi, ho creduto di nuovo in me stesso. Per la prima volta da molto tempo mi sono ricordato che sono un professionista che può fare molto e non scomparirà nella vita.

Abbiamo iniziato a vederci più spesso con l’amico irlandese. A volte i nostri incontri venivano chiamati date, ma in realtà hanno appena camminato o organizzato esperimenti culinari

Non stavamo cercando di guardare la serie televisiva “Roma”. Ho scoperto che entrambi amiamo trascorrere del tempo a casa e lo ha accettato felicemente. Siamo diventati partner. Mi piaceva far parte della squadra, pensare a un’altra persona, dipendere da lui e raccontargli di se stesso. Dopo 6 mesi mi sono reso conto che ero incinta. Quando mio figlio aveva 8 mesi, si è scoperto che stavo aspettando di nuovo un bambino. E quando la figlia aveva 8 mesi, ero già incinta del terzo.

Quindi, a 37 anni ho divorziato, e tre anni dopo mi sono sposato di nuovo, ho iniziato una nuova carriera giornalistica e ho dato alla

Riguarda entrambi. Non è necessario scattare un video segreto e quindi Italia Farmacia 24 con una visione vittoriosa: la probabilità di una lite è superiore alla gioia della visualizzazione.

luce tre figli. Grazie al divorzio, il mio ex husband e io abbiamo iniziato a trattarci meglio. Ora siamo amici e gli sono grato. Il divorzio ha dimostrato che il passato è nella professione, nelle relazioni e nella percezione della vita – una solida base per il futuro, che non sarà la stessa della vita precedente.