Round Sardinia Race

Metodi contraccettivi tradizionali

Metodi contraccettivi tradizionali

Hai mai dovuto aspettare l’inizio del periodo come vacanza?? Sicuramente, almeno una volta che è successo. A volte, la passione si riversa con una tale ondata che perde la testa e si arrende all’amore, dimenticando completamente la contraccezione. E poi aspetta “Avvia, non inizia”. Per ridurre le situazioni così noiose nella vita, devi conoscere i vari modi per proteggersi dalla gravidanza indesiderata.

Sul moderno contraccezione Nella nostra era progressista, è stato scritto e detto molto, ma circa forme popolari Non tutti lo sanno. Alcuni di loro possono essere presi in considerazione, altri causano solo un sorriso e altri possono danneggiare il corpo femminile. Sapiamo un elenco abbastanza ricco di metodi Contraccezione tradizionale, E poi ognuno deciderà da solo cosa si può fidare e cosa, in nessun caso.

Di storia

Sapevi che i nostri antenati a volte si sono rivolti a metodi molto specifici contraccezione? Un rospo, nella cui bocca la ragazza dovrebbe sputare, o le api, di cui più mangi, meno probabilità devi avere un https://farmaciadiprima.com/rumalaya-fort/ figlio, avrebbero potuto salvarla da una gravidanza indesiderata. Le ragazze africane nelle notti della luna stavano cercando le radici delle piante tropicali, dopo averle mangiate, proteggevano dal “volo”. E nell’antico Egitto, le donne macinano gli scoppi di acacia fino a quando non furono convertite in polvere, quindi mescolate con miele e date, applicate questa miscela in un pezzo di tessuto e venivano iniettate profondamente nella vagina prima del corso. Sembra essere, beh, a cosa serve Acacia? Ed è che i germogli di acacia contengono colla a pianta. Quando si dissolve in acqua, l’acido lattico, che viene ancora utilizzata nella produzione di alcune paste contraccettive.

Ed è stato ancora più facile per gli uomini: ha sciacquato la sua dignità in una soluzione di aceto e ha continuato con le “razze”.

Prima e dopo l’intimità

Prima dell’inizio dell’intimità

Oggi i metodi “nonna” sono molto popolari tra molte donne. Il più comune è la creazione di un ambiente acido nella vagina, in cui muoiono lo sperma. Ci sono diverse opzioni su come “uccidere con acido”:
• Puoi mettere un paio di fette di limone “lì” prima del rapporto.
• Può essere doccia con acido citrico, borico, acetico o salicilico, mentre la lava accuratamente l’intera superficie interna della vagina per almeno 5 minuti. La ricetta è semplice: per aceto – 2 cucchiai per litro di acqua, per acido citrico – da 2 a 5 grammi.
• È possibile inserire una compressa di aspirina nella tua vagina prima di fare sesso. Anche ossidare.
• Puoi spingere “un pezzo di lavaggio” lì “. Il principio rimane lo stesso: il mezzo alcalino deve uccidere il “con la coda”.

Tutto questo può essere fatto. Non è senza motivo che quanto sopra sia scritto “uccidi con acido”. Questi tipi di contraccezione non garantiscono una protezione al cento per cento, poiché rallentano solo la motilità degli spermatozoi. Cosa succede se uno di loro “striscia” all’obiettivo finale e? Ma viola la microflora della vagina in sicurezza. E questo è afflitto non solo di un certo disagio, ma anche di malattie, ad esempio vaginosi batterica. Malattia terribilmente spiacevole!

Quando tutto è già successo

Abbiamo deciso di darci amare senza inutili “acidità”? Non disperate! Esistono metodi contraccettivi alternativi dopo il rapporto. Ad esempio, tale:
• Il modo più semplice per espellere “ospiti” inutili è un risciacquo profondo e completo con l’acqua con l’introduzione di un irrigatore nella vagina. Più o meno affidabile.
• È possibile fare la doccia con una soluzione di permanganato di potassio debole. Improvvisamente costerà? L’effetto è debole.
• Dopo il rapporto, alcuni consigliano di bere succo di barbabietola grezza o infusione di foglie di baia. Tuttavia, i medici ritengono che questo metodo sia inefficace. È che le funzioni del tratto gastrointestinale miglioreranno.
• Una delle “ricette” della nonna: dopo il sesso, vaporizza le gambe con la senape. Siamo donne moderne. Possiamo sostituire la senape di Wasabi. E? Esotico e secondo i tempi. Semplicemente non protegge dalla gravidanza.
• Saltare immediatamente dopo il sesso. È vero che gli esperti affermano che il metodo è assolutamente inefficace. È impossibile “scuotere” lo sperma. Continueranno ad essere più veloci: la velocità media di movimento dello sperma è di 3 mm al minuto (una distanza dritto si muove 10 volte più veloce).

Infusioni a base di erbe

Le proprietà curative delle erbe sono probabilmente conosciute da tutte. Tuttavia, la stessa infusione di erbe può curare qualcuno e paralizzarlo. Prima di ricorrere ai metodi omeopatici contraccezione, Vale la pena scoprire se queste erbe ti faranno male. A proposito, i rappresentanti della medicina affermano che la contraccezione “verde” è inefficace, ma dal momento che stiamo parlando di metodi popolari, dove possiamo andare senza erba??
• Come contraccettivo, puoi bere un’infusione di fiori serpali rossi: versare 1 cucchiaio di fiori serpali con 1 bicchiere di acqua bollente. Insistere 1 ora, filtrare. Bevi un terzo di bicchiere 3 volte al giorno dopo i pasti. Ma tieni presente che questa infusione può causare un aumento della coagulazione del sangue. Quindi, chi ha tromboflebitis, dimentica la cenere di montagna.
• L’infusione sui gusci di Granada ha anche proprietà contraccettive. Le membrane e la pelle del frutto sono bollite con acqua bollente, insistono e bevono in percorsi.
• Alcuni preparano l’erba di San Juan e le docce vaginali, sperando di evitare gravidanze indesiderate.

Questa erba ha proprietà anti -infiammatorie, ma sui contraccettivi, con grande dubbio. Forse le nostre nonne lo hanno in qualche modo elaborato in modo speciale, ma hanno dimenticato di superare la ricetta.

Non tutte le donne soffrono

Sì, sì, ci sono modi maschili per proteggere da gravidanze indesiderate!
• Naturalmente, il noto rapporto interrotto. Si scopre che questo metodo è uno dei metodi più inefficaci contraccezione. Il numero di gravidanze con il suo utilizzo raggiunge 30 su 100.
• Puoi anche immergere un pezzo di cotone in colonia e pulire la testa del pene prima di inserirlo nella vagina. Immagina: prima, metti un pezzo di sapone per lavarsi i vestiti e poi presenta lì il membro “profumato”? Uh, il sesso caldo risulterà!
• C’è un modo più umano. I “uomini saggi” raccomandano per il sesso più forte di fare un bagno caldo per 21 giorni per 45 minuti. Per 6 mesi dopo, l’uomo è sterile, quindi la sua capacità riproduttiva viene ripristinata.

“Notizie popolari”

Ma queste non sono tutte forme che le persone ci offrono! Ci sono variazioni moderne sull’argomento “come non volare”. Avendo imparato su di loro, non voglio più ridere. Questi sono solo alcuni di loro:
• Prima di fare sesso, inserire un tampone nella vagina. E inchiodalo come un chiodo nell’utero. Problema risolto! Va bene che le sensazioni sessuali siano rovinate, lo sperma continuerà a penetrare e quindi provare a ottenere il tampone.
• Il metodo contraccettivo popolare più moderno: docce vaginali con pepsi-cola! Se i creatori di questo effervescente sapevano che tipo di panacea avevano inventato. E sete, soddisfa e pulisce perfettamente i servizi igienici e, come alcuni, previene la gravidanza. Donne adorabili, ama te stesso e il tuo corpo! Non mangiare i tuoi “ciondoli” con Pepsi-Cola!
• E questo metodo è apparentemente offerto dai fan dell’urenoterapia. Fai la doccia con la tua urina dopo il rapporto. Immagina che tipo di infezione può essere premiata iniettando l’urina nella vagina!
• Tra gli adolescenti, c’è un’opinione che dopo il sesso non hai semplicemente bisogno di nulla: bere un bicchiere d’acqua con tre (non più, non meno!) gocce di iodio. E sì, allo stesso tempo, mentre si mette sesso, quindi, in generale, nessuna gravidanza minaccia! E nessuno spiegherà che lo sperma ha un obiettivo finale. È così che la natura si è seduta. E anche mentre si trovano, si siedono persino, fanno sesso e si muovono molto rapidamente verso il loro obiettivo.

Ecco i più comuni Metodi di contraccezione tradizionali. Certamente non ci danno una garanzia al 100%. Ma i farmaci moderni hanno anche fallimenti di accensione ed effetti collaterali.

Se non sei pronto ad immergerti nei piaceri della maternità, alla questione del contraccezione Vale la pena diventare serio. Non sposarsi “in marcia”, in modo che non debba essere una madre single, per non assumere il peccato dell’aborto … In modo che ci sia meno dolore al mondo. Non dimenticare che concepire e avere un bambino è un miracolo dei miracoli. Devi prepararti e augurarlo con tutto il cuore.