Round Sardinia Race

Sesso con occhi bendati Delizie di sesso con occhi bendati

Sesso con occhi bendati

In effetti, adoro il sesso con gli occhi bendati. Questa è la versione più innocente del BDSM: vede tutto, vedi qualsiasi cosa, significa che è responsabile. Anche se sei in cima, è ancora al comando.
Dice: “Cover. Metti le mani dietro la testa. Ho detto dietro la testa (leggera pacca nella parte posteriore). Ragazza brillante. “E non vedi il suo viso – e non sai se ti guarda con occhi affamati o sonnolenza, con adorazione o noia. Non sai come sembri, appoggiandoti prima della tua dettatura: se è apparsa una piega aggiuntiva sul tuo lato o il petto si alzava con orgoglio. Vedi qualcosa, ma vede tutto: dalla parte anteriore, posteriore e lateralmente (abbiamo uno specchio del corpo intero vicino al letto). E di questa sensazione di ingiustizia e dipendenza, tutto si restringe all’interno. E quando tutto si restringe con te e, al contrario, si gonfia, un lieto fine è quasi inevitabile.
Ma questo è solo se hai gli occhi bendati. E ora giace con una benda ed è silenzioso: cosa puoi dire, quando non c’è nulla da guardare??

Conclusione n. 1.

Nel sesso c’è sempre un leader, il secondo è il seguace. Se entrambi sono ciechi, allora il leader
NO. E se entrambi sono schiavi, allora non andrai troppo lontano!

Trovare un percorso

In teoria, l’amore cieco promette molte scoperte. Può essere confuso, ad esempio, con il seno per i glutei. Se lo sappiano da un paio di settimane. Ma quando le persone hanno dormito in un abbraccio per cinque anni, possono facilmente determinare la distanza tra il capezzolo e il lobo dell’orecchio con il tocco. Per un accoppiamento corretto, anche i principianti non hanno bisogno di una vista: per guardare ciò che è laggiù, il collo si romperà. E la probabilità di fallire ed entrare nel posto sbagliato è molto piccola.
Ho detto a mio marito i miei pensieri. Niente ha risposto. Forse ha annuito, ma non ho visto. La combinazione di silenzio e oscurità ha iniziato a disturbare. Le sensazioni ricevute non hanno aggiunto un testo coerente, il che significa che l’attività editoriale era sull’orlo del crollo.
Ho ascoltato diligentemente me stesso: il senso del tatto sarà esacerbato o no?? Non si è intensificato. Semplicemente non dovevo andare: sensazioni tattili e, quindi, il mio principale canale di percezione. La visione non mi ha mai impedito di sentire, quindi ha spento un canale secondario, in teoria, non dovrebbe avere conseguenze. Mi sono sorpreso di dirlo ad alta voce. Per il titolo medico: un argomento interessante: spese Cinstesia. Per il titolo “Sex” – Failure!

Conclusione n. 2.

Il pensiero intenso è il peggior nemico del piacere sessuale. Sospetto che tutti i precedenti esperimenti sessuali di Cosmo fossero leggermente preparati dagli autori. Bene, davvero: che orgasmo ci sei ancora a cosa scrivere?!

Senza parlare
Arrivò la seconda notte e Scheherazade continuò i suoi discorsi legali. E cos’altro è rimasto? Apparentemente, la disconnessione del canale di percezione non di LEADER doveva essere compensata in qualche modo. Quindi ha chiacchierato incessantemente. Ciò che è interessante: ora non riesco nemmeno a ricordare di cosa stavo parlando allora.
Padishah raramente partecipava alla conversazione e, più probabilmente, per compassione che per interesse. “Ti sento” disse Padishah, “sei così caldo, così flessibile, così. “Se i loro occhi fossero scatenati, direi che Scherazade è bellissima, lo diceva sempre. E ora stai zitto a metà e perso il ritmo. “Basta”, disse Scheherazade, “è inutile. Proviamo ad affrontare il problema dall’altra parte “. E scivolò ai piedi del letto. Trovare l’organo appropriato al momento giusto non è un problema, il problema è che ora era impossibile parlare.
“Non distrarti!”- Il Padishah gemette quando Scheherazade fu interrotto per dire almeno qualcosa. Scheherazade cadde di nuovo e in completa oscurità completò quello che era iniziato.
Quindi, seduto accanto al suo insegnante Scheherazade, ha chiesto: “Ti piace il pompino con gli occhi aperti o chiusi??”Padishah pensò profondamente e si addormentò.

Conclusione n. 3 sul sesso nell’oscurità completa.

Per il sesso orale, la visione non ha alcuna importanza.

Dietro le quinte
In effetti, adoro il sesso con gli occhi bendati. Perché amo i giochi di ruolo. Ma mio uomo – oh! – attore mediocre. Cioè, può ancora ritrarre il capo di una multinazionale che ha sorpreso il suo segretario fotografando documenti segreti. O un legionario romano che ha fatto irruzione nel tempio di Vesta. O il capo del aldaco che ha rapito la principessa persiana. Ma lo zar Alexei Mikhailovich, scegliendo una ragazza, o conte Sheremetev, seducendo Prankovya Zhemchugova, non può: gli manca l’educazione umanitaria e ha una consistenza. legionario. Pertanto, è più facile disattivare la realtà, coprire gli occhi con una banda nera e creare tutto te stesso, sia texture che text. Ma questo, ancora una volta, se i tuoi occhi sono chiusi solo con te.
E poi mento e penso: come fa Alexei Tishaishy a scegliere una ragazza per se stesso, se ha gli occhi bendati?. Non vede un fico! E se Sheremetev ha Bandados, allora non è più corrotto a Zhemchugov, ma suona con gli occhi bendati da spogliarsi con attrici servitori.
“Qualcosa è sbagliato?”- Quetest ha chiesto con la voce dei cracker. Bene, il pepe è chiaro, non tanto! Dico: “Questo è quello che pensi quando hai le bende?”-” Penso che i sensi dovrebbero essere affilati. E tu?”-” E penso, perché scrivere qualcosa?” -” perdenti “, ha detto l’amato.
Era la terza notte senza orgasmo.

Conclusione n. 4.

Non lavorare a letto!

Preparami
Quando arrivò la quarta notte, Scheherazade disse: “Non posso più farlo!”Gli occhi con un nastro nero sono stati bendati e il pensiero ha chiarito:” Non posso rilassarmi, penso sempre! E quindi, non è nemmeno in grado di spiegare: non c’è orgasmo per l’oscurità o perché la testa è costantemente occupata?”
– O forse, beh, il diavolo con questo esperimento? – Ha suggerito il padishah. – Facciamo una pausa oggi.
– Non puoi – Scheherazade sospirò tristemente – sii paziente, ci sono tre notti.
– Quattro – hanno chiarito la padishah e ha superato una sciarpa di seta per la pancia di sua moglie – dall’alto verso il basso.
Il tocco di seta sulla pelle è piacevole. Il tocco di seta alle mucose è adorabile! Scheherazade si è allungato e messo a carponi. Il fazzoletto gli scivolò sulla schiena e si precipitò come un serpente alla pancia.
E poi è uscito in Scheherazade:
– Ehi, ha gridato – non è giusto! Acquista i tuoi occhi!
– Elenco Girl, – Padishah rise e si girò rapidamente le mani – con questo fazzoletto di seta.
Ha messo una mano pesante sul collo e lei si sentiva completamente impotente. La prossima sensazione fu un lubrificante freddo dalla pancia alla schiena e. In breve, tutto andava bene, ma non del tutto sull’argomento. Dopotutto, come parte di un esperimento sessuale, entrambi devono avere gli occhi.

CONCLUSIONE
Non per violazione delle condizioni.
In perdita
In effetti, adoro il sesso con gli occhi bendati. Lo amo anche quando i miei occhi sono legati. Perché c’è una deliziosa eccitazione nel fatto che non sa se lo accarezzerò con un hallamino di seta. Non sa se gocciolerà cera calda o se un pezzo di ghiaccio rotolerà lo stomaco. Dopotutto, ho dovuto vendicarmi ieri! Cioè, ritorna bene per sempre (ma senza andare oltre farmaciadiprima.com la portata dell’esperimento). La preparazione era accurata. Sul nightstub c’erano strumenti e preparativi di fila: una candela stearica, una tazza di ghiaccio, un rullo di massaggio a punta, un lubrificante che si riscalda, un lubrificante rinfrescante, un pompom per cappello di visone, una cintura di pelle. Ho coperto tutto questo con una camicia da notte di seta (ho deciso che sarebbe stato servito).
Ho bloccato personalmente gli occhi del mio uomo. Ho anche bloccato le mani con una cintura, non per imbrogliare. E presto fu chiaro che posso facilmente determinare la distanza dal capezzolo al lobo dell’orecchio con il tocco, con le mani, le labbra o persino il torace. Se ti fermi sopra un uomo in tutta la sua altezza e passi un panno di seta attraverso il suo corpo, senza guardare, può scoprire che non stai guidando sul corpo, ma da qualche parte nelle vicinanze. E non te lo dirà immediatamente: ha gli occhi bendati, non vede che stai tremando le sete. Penso di averlo pesato in anticipo.
Ho lasciato cadere il ghiaccio durante l’uso e, con gli occhi, non sapevo immediatamente dove esattamente. Le ricerche manuali non hanno avuto successo. Poi ho sentito il punto freddo e umido nel mezzo del letto con il ginocchio, quando ho già preso il Pompon di Mink. Non osava usare la candela, rendendosi conto che due ciechi non sarebbero stati in grado di rilevare e spegnere il fuoco. Quando ho ammesso la mia sconfitta, non volevo più il sesso, né al buio né all’aperto. Sono andato a letto e ho aspettato che il mio nobile simpatizzasse e prenda l’iniziativa nelle sue mani. Poi mi sono ricordato che aveva legato le mani.