Round Sardinia Race

Questo ci aiuterà a evitare un’impennata in aprile e maggio", ha detto Escott.

Questo ci aiuterà a evitare un’impennata in aprile e maggio", ha detto Escott.

Un comitato consultivo del CDC prevede di incontrarsi venerdì per discutere queste dosi di richiamo. Il comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione ha presentato i dati nella riunione del 23 luglio suggerendo che un’iniezione aggiuntiva difficilmente potrebbe causare danni e potrebbe essere utile per le persone immunocompromesse.

Amato ha affermato di non raccomandare un vaccino specifico come richiamo.

I vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna vengono somministrati in una sequenza di due dosi, quindi una dose extra sarebbe la terza; mentre il regime regolare di Johnson & Johnson è una dose singola, quindi un richiamo sarebbe una seconda dose.

Segev ha scoperto che i pazienti trapiantati avevano maggiori probabilità di ottenere una risposta dopo i vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna che dopo il vaccino J&J monodose. Ma non ha visto alcuna differenza nella risposta ai colpi di richiamo.

La trasmissione del COVID-19 tra le persone completamente vaccinate è rara, ma possibile, dicono gli esperti:Ecco perché.

Ora sta conducendo uno studio da 40 milioni di dollari finanziato dal governo federale per testare una terza dose di vaccino nei pazienti sottoposti a trapianto e include la modifica dei loro farmaci per vedere se è possibile innescare una risposta più forte. Il National Institutes of Health sta conducendo uno studio separato su persone con altre condizioni di immunocompromissione.

Migliora la qualità della tua vita con Hondrostrong – disponibile solo sul sito ufficiale.

Segev ha iniziato a studiare le terze dosi, ha detto, perché così tanti nella comunità dei trapianti le stavano già ricevendo e voleva imparare dalle loro esperienze. In un piccolo studio, la dose aggiuntiva è apparsa sicura, anche se uno dei 30 partecipanti ha avuto un lieve episodio di rigetto intorno all’organo trapiantato.

"Questo ci ricorda che dobbiamo essere cauti", ha detto Segev. "Ogni volta che attiviamo il sistema immunitario rischiamo di attivarlo contro l’organo trapiantato, quindi dobbiamo studiare molto attentamente queste cose."

Nel frattempo, a Nadeem-Baker e ad altri immunocompromessi è stato detto di “vaccinarsi ma di comportarsi da non vaccinati”.

Zaia, Segev e altri esperti hanno affermato che le persone con un sistema immunitario compromesso dovrebbero circondarsi di altre persone vaccinate e dovrebbero continuare a indossare maschere adatte ed evitare la folla.

Contatta Weintraub all’indirizzo kweintraub@usatoday.com

La copertura della salute e della sicurezza dei pazienti presso USA TODAY è resa possibile in parte da un finanziamento della Masimo Foundation for Ethics, Innovation and Competition in Healthcare. La Fondazione Masimo non fornisce input editoriali.

Un’organizzazione nazionale per l’asma ha messo in guardia dai pericoli derivanti dalla recente tendenza sui social media di persone che inalano perossido di idrogeno attraverso un nebulizzatore per trattare o prevenire il COVID-19.

La Asthma and Allergy Foundation of America (AAFA) ha affermato martedì in un post sul blog che la tendenza osservata su siti Web come Facebook, Twitter e TikTok è "preoccupante e pericolosa".

"NON mettere il perossido di idrogeno nel nebulizzatore e inalarlo. È pericoloso!" ha detto l’organizzazione nel suo post. “Non è un modo per prevenire né curare il Covid-19”.

Un nebulizzatore è una macchina utilizzata dalle persone affette da asma che trasforma la medicina liquida in nebbia, che le persone respirano con una maschera o un boccaglio.

Il perossido di idrogeno è un antisettico comunemente usato per trattare piccoli tagli e ustioni. Altri usi includono un detergente disinfettante, uno smacchiatore ed è un ingrediente comune negli sbiancanti per i denti, secondo la Cleveland Health Clinic .

La sostanza chimica può anche avere conseguenze pericolose, poiché può essere tossica se ingerita o inalata, secondo l’Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie . Se inalato, può causare irritazione respiratoria e grave irritazione polmonare a seconda di quanto è diluito.

"Utilizza solo i medicinali per l’asma prescritti dal tuo medico nel nebulizzatore. Altre sostanze chimiche possono essere dannose per i polmoni", ha scritto l’AAFA.

La tendenza al perossido di idrogeno è uno degli ultimi modi in cui le persone hanno affermato che esistono rimedi casalinghi che possono prevenire o curare il COVID-19 anziché ricevere il vaccino. Precedenti affermazioni includono l’uso di ivermectina, un vermifugo per cavalli che può essere tossico anche per gli esseri umani, che la Food and Drug Administration ha affermato che le persone non dovrebbero assumere.

Segui Jordan Mendoza su Twitter: @jordan_mendoza5 .

Durante una settimana in cui Austin è normalmente sopraffatta dalla folla che partecipa alla serie di festival South by Southwest, venerdì Austin Public Health ha pubblicato linee guida per consentire ai locali al coperto di iniziare a riaprire in sicurezza e ha presentato nuovi requisiti di autorizzazione per eventi speciali all’aperto.

Il dottor Mark Escott, autorità sanitaria ad interim della contea di Austin-Travis, venerdì ha affermato che il processo di riapertura delle sedi per eventi come SXSW – che quest’anno è diventato interamente virtuale nel mezzo della persistente pandemia di coronavirus – è complicato perché le riunioni comportano diversi livelli di rischio.

"Ovviamente, le riunioni all’aperto sono migliori di quelle al chiuso, le riunioni più piccole sono migliori di quelle più grandi", ha detto Escott. "Ma ha anche a che fare con la natura dell’evento."

Se le persone sono sedute, rivolte nella stessa direzione e con uno spazio che può essere mantenuto, "è una storia diversa rispetto a un concerto in cui le persone sono faccia a faccia e viene servito alcol", ha continuato.

Le proiezioni dell’Università del Texas mostrano che se la contea di Travis permettesse che i raduni si svolgessero troppo rapidamente, l’area subirebbe un’impennata in aprile che non raggiungerebbe il picco fino a giugno, ha detto Escott.

Se ciò accadesse, ha detto, potremmo avere un altro anno senza diplomi o balli di fine anno.

"Dobbiamo considerare il fatto che la situazione potrebbe peggiorare e, se dovesse peggiorare, abbiamo l’opportunità di provare a mitigare ulteriormente tali attività o cancellarle", ha affermato Escott.

Ma venerdì Escott e la direttrice della sanità pubblica di Austin, Stephanie Hayden-Howard, hanno affermato di essere incoraggiati dai dati statali sul coronavirus che mostrano che circa il 25% dei residenti della contea di età pari o superiore a 16 anni è stato vaccinato con almeno una dose.

Tuttavia, Escott e Hayden-Howard venerdì hanno riconosciuto che seguire queste linee guida può essere difficile per alcuni a causa delle vacanze di primavera di questa settimana.

"Una preoccupazione particolare in questo momento è la recente vacanza primaverile, che terminerà questo fine settimana", ha detto Escott, aggiungendo che chiunque non abbia aderito alle linee guida della Fase 3 questa settimana dovrebbe mettersi in quarantena per un’intera settimana la prossima settimana.

Una volta terminata la settimana di distanziamento sociale, anche i residenti dovranno sottoporsi a un test negativo al coronavirus prima di tornare al lavoro o a scuola, ha affermato.

"Ciò ci aiuterà a evitare un’impennata in aprile e maggio", ha detto Escott. "Siamo lieti di avere ancora in vigore il nostro mandato sulle mascherine e siamo lieti di vedere così tante aziende che applicano tali mandati sulle mascherine".

Il giudice distrettuale statale Lora Livingston ha fissato la data del processo per il 26 marzo sulla questione del mandato di mascherine della contea di Travis dopo che il governatore Greg Abbott ha chiesto la fine in tutto lo stato della richiesta di mascherine in pubblico.

Livingston ha ritardato l’azione sulla richiesta del procuratore generale del Texas Ken Paxton di un’ordinanza del tribunale per impedire ad Austin e alla contea di Travis di continuare a far rispettare i loro mandati di maschera.

Tuttavia, la decisione di Abbott di consentire alle aziende di aprire al 100% della capacità non è stata bloccata dagli ordini di Escott.

Austin Public Health raccomanda alle aziende di operare dal 50% al 75% nella Fase 3, mentre Escott ha affermato che i bar non dovrebbero essere aperti affatto.

Venerdì Escott ha affermato di continuare a essere preoccupato per i bar che operano a pieno regime e anche senza maschere, affermando che ciò potrebbe riportare i casi di coronavirus della contea di Travis a un’impennata.

"So che alcuni bar si stanno mascherando e altri hanno condiviso il fatto che non richiederanno il mascheramento", ha detto Escott. "I bar diventeranno un luogo pericoloso non solo a causa della minore probabilità di mascheramento, ma anche per i clienti a cui si rivolgono, principalmente persone tra i 20, i 30 e i 40 anni, che sono gli stessi gruppi di persone che hanno meno probabilità di esserlo. vaccinato in questo momento."

Tuttavia, venerdì Escott ha affermato che potrebbero passare solo sei settimane prima che tutti i residenti della contea di Travis abbiano accesso a un vaccino. E, se i residenti continuano a mantenere le distanze sociali e a indossare maschere mentre aspettano il loro turno per una dose, l’area di Austin potrebbe entrare nella Fase 2 delle linee guida basate sul rischio di Austin Public Health ad aprile.

La fase 2 richiede che la media settimanale dei nuovi ricoveri giornalieri sia pari o inferiore a 10. Venerdì il numero era 22.

Tuttavia, venerdì Escott ha affermato che sembra che la media dei ricoveri stia iniziando ad aumentare di nuovo, il che potrebbe essere un segnale che le cose stanno peggiorando.

Hayden-Howard ed Escott venerdì hanno affermato che sperano che maggiori spedizioni di dosi di vaccino contro il coronavirus inizieranno ad arrivare dal governo federale entro la fine del mese.

I leader sanitari locali hanno affermato che il vaccino Johnson & Johnson potrebbe rappresentare un punto di svolta perché richiede solo una dose quando gli attuali vaccini Moderna e Pfizer in uso richiedono due dosi per essere efficaci.

Hayden-Howard ha affermato di aver richiesto il vaccino Johnson & Johnson quando è stato portato per la prima volta in Texas, ma di non aver ricevuto alcuna dose dallo stato. I leader sanitari della contea di Travis sperano ora che alcuni possano arrivare nelle prossime settimane, il che renderebbe più facili i siti di vaccinazione di massa e snellirebbe il processo di vaccinazione.

Austin Public Health questa settimana ha annunciato che questo fine settimana lancerà il suo primo sito di vaccinazione drive-thru di massa nel sud di Austin che, in caso di successo, potrebbe eventualmente vaccinare fino a 3.000 persone al giorno.

I funzionari hanno affermato che stanno pianificando di somministrare 1.500 dosi questo fine settimana come parte di un programma pilota presso il Toney Burger Activity Center, 3200 Jones Road.

Hayden-Howard ha detto che spera di avere siti di vaccinazione più piccoli nei centri ricreativi e nelle chiese del quartiere in modo che i residenti possano semplicemente camminare per strada per una dose di vaccino.

"In precedenza, tutti i siti di vaccinazione erano operazioni walk-in, poiché i siti drive-thru richiedono molta più manodopera, richiedendo quasi il triplo del personale e dei volontari per operare", hanno detto i funzionari in una dichiarazione giovedì.

Austin Public Health ha la capacità di vaccinare fino a 37.000 persone nel suo sito ogni settimana, ma i funzionari hanno affermato di aver ricevuto una media di 12.000 dosi di vaccino COVID-19 su base settimanale.

Funzionari della sanità pubblica di Austin hanno affermato che la distribuzione di più vaccino COVID-19 alle farmacie al dettaglio, agli studi medici e alle cliniche più piccoli potrebbe accelerare il processo di vaccinazione di oltre l’85% dei residenti nell’area, la soglia per l’immunità di gregge.

La settimana scorsa i funzionari avevano detto che avrebbero sospeso la programmazione degli appuntamenti per le vaccinazioni per le persone di età compresa tra 50 e 64 anni – recentemente aggiunte all’elenco di idoneità al vaccino di Fase 1C del Texas – fino a quando l’agenzia non avesse ricevuto più dosi.

Kimberly Arias ha organizzato la sua festa per la rivelazione del genere il giorno di San Valentino. La futura mamma di Marble Falls ha scoperto che stava per avere una bambina. Era incinta di sei mesi e la data di scadenza era il 9 giugno.

Ma solo tre giorni dopo, mentre il Texas centrale era immerso in una settimana di neve, ghiaccio, interruzioni di corrente e interruzioni dell’acqua, Arias iniziò ad avere crampi alle 2 del mattino del 17 febbraio. "Andavano e venivano", ha ricordato. "Alcuni erano molto peggio di altri."

Il dolore non sarebbe andato via. Ha consultato sua sorella, che è un’infermiera, ed è diventato chiaro che aveva bisogno di svegliare i suoi genitori e fare un viaggio molto precario su strade ghiacciate fino al Baylor Scott & White Medical Center-Marble Falls per essere controllata.

Nel giro di poche ore avrebbe consegnato Zaylynn da 1 libbra e 7 once. Alla 24a settimana di gestazione, Zaylynn avrebbe una probabilità dal 50% al 60% di sopravvivere se fosse nata in un ospedale con il più alto livello di unità di terapia intensiva neonatale, come il Dell Children’s Medical Center di Austin nel Texas centrale.

Tempesta invernale: impotenti: come i texani hanno lottato per sopravvivere alle interruzioni di corrente della tempesta invernale

Arie consegnate all’ospedale di Marble Falls, che non è progettato per prendersi cura di bambini prematuri.

Il suo personale è addestrato a fare tutto il possibile per mantenere incinta una mamma fino a quando un’équipe medica di un ospedale di livello superiore non la raggiunge per prendersi cura delle cure dopo il parto e trasferire il bambino nella sua unità di terapia intensiva neonatale. Se non riesce a ritardare il travaglio, lo staff dell’ospedale di Marble Falls lavora per mantenere in vita i bambini prematuri, come Zaylynn, forse un’ora o due prima che la squadra della terapia intensiva neonatale possa arrivare e portare il bambino in una terapia intensiva neonatale di livello superiore in elicottero.

Un’ecografia ha rivelato che Zaylynn era nel canale del parto e Arias era completamente dilatata.